Klement tavolo consolle allungabile in legno bianco poro aperto Vedi a schermo intero

 
   

Klement tavolo consolle allungabile in legno bianco poro aperto

Klement è una consolle allungabile con allunghe integrate, che quindi ti permette di risparmiare ulteriore spazio in casa, in quanto non hai la necessità di mettere le prolunghe in nessun ripostiglio. E potrai goderti anche un vero e proprio oggetto di design, capace di rendere inconfondibile l'ingresso della casa o il soggiorno.

Tavolo consolle allungabile realizzato in legno nobilitato folding bianco poro aperto. Misure: 90 x 48 cm (aperto 90 x 100/152/204/256/308 cm) con sostegno centrale a parte.

SPEDIZIONE assicurata GRATUITA in tutta ITALIA

Maggiori dettagli

Klement

CONSEGNA (GIORNI): 20

4 Articoli disponibili

€ 1.207,00

Prezzo ridotto!

-15%

€ 1.420,00

Arreda l'ingresso della tua casa in grande stile, aggiungendo questa raffinata consolle allungabile. Puoi completare il tutto con una specchiera a parete ed inserire vari accessori sulla tua consolle.

E quando hai bisogno di preparare un tavolo da pranzo per 12/14 persone, bastano pochi secondi e poche semplici mosse per trasformare Klement da consolle ad un tavolo di 308 cm.

Pensato e progettato per chi vive in piccoli appartementi ed ha l'esigenza di ottimizzare al massimo gli spazi della casa.

 

MISURE (Larghezza x Profondità): 90 x 48 cm (aperto 90 x 100/152/204/256/308 cm)

 

COLORI: Bianco poro aperto 

 

MATERIALI: Legno nobilitato

 

TEMPI DI CONSEGNA: circa 15/20 giorni

 

SPEDIZIONE: assicurata gratuita in tutta in Italia

- Desideri maggiori informazioni? -

Klement tavolo consolle allungabile in legno bianco poro aperto
Klement tavolo consolle allungabile in legno bianco poro...
Klement è una consolle allungabile con allunghe integrate, che quindi ti permette di risparmiare ulteriore spazio in casa, in quanto non hai la necessità di mettere le prolunghe in nessun...

*

*

* (leggi)