Consolle allungabile con sedie: il tavolo tascabile

Una consolle allungabile con sedie, tra le tante soluzioni salvaspazio per la casa, è una di quelle più geniali ed innovative. Si tratta di un mobile salvaspazio, che normalmente viene utilizzato come consolle per l'ingresso o il soggiorno.

Al suo interno però contiene un tavolo da pranzo richiudibile ed un certo numero di sedie pieghevoli. Con poche semplici operazioni la consolle allungabile con sedie incorporate diventa appunto un vero e proprio tavolo da pranzo, capace di ospitare fino a 12 persone.

E' una soluzione d'arredo perfetta per arredare un casa piccolissima, in quanto gli ingombri della consolle allungabile con sedie, quando è chiusa, sono davvero ridottissimi.

Ti sarà invece molto utile nelle serate in cui inviterai amici a cena. Allora potrai disporre di un tavolo da pranzo aggiuntivo, per 10/12 persone, velocissimo da preparare.

Basta semplicemente estrarre dalla consolle il tavolo, rimuovere le sedie pieghevoli e preparare le allunghe. Pochi minuti per avere una tavola da pranzo completa e molto bella esteticamente.

Qualche esempio di prodotto che ha questa funzionalità? Archimede è una linea di tavoli consolle con sedie incorporate. Nel vano interno alla consolle si inserisce un tavolo pieghevole, dotato di ruote, ed un certo numero di sedie pieghevoli, che risiedono su un carrellino.

Archimede è il perfetto tavolo richiudibile con sedie all'interno e ciò che distingue questa linea di mobili non è solo la praticità e la funzionalità, ma anche l'eleganza e lo stile moderno.

Consolle allungabile con sedie Archimede

Consolle allungabile con sedie Archimede 2

Consolle allungabile con sedie Archimede 3

Consolle allungabile con sedie Archimede 4

Infine, il top in termini di design, tecnologia e qualità dei materiali è la consolle allungabile con sedie Marvel. Una splendida e solida consolle con struttura in acciaio verniciato e guide centrali in alluminio.

I ripiani e le allunghe sono in laminato, un materiale eccezionale per resistenza e solidità. Infine al suo interno si può inserire un carrellino capace di ospitare fino a 8 sedie pieghevoli.

Consolle allungabile con sedie incorporate Marvel

Consolle allungabile con sedie incorporate Marvel 2

Consolle allungabile con sedie incorporate Marvel 3

Consolle allungabile con sedie incorporate Marvel 4

Consolle allungabile con sedie incorporate Marvel 5

Consolle allungabile con sedie incorporate Marvel 6

Consolle allungabile con sedie incorporate Marvel 7

Questi sono solo alcuni esempi di tavoli allungabili con sedie incorporate, che risolvono alcuni dei problemi più comuni di che vive in un piccolo appartamento.

Se ti interessa approfondire il discorso e vuoi conoscere meglio i dettagli di alcuni prodotti per effettuare un acquisto, ti suggeriamo di visitare l'apposita categoria dello shop online di Smart Arredo, dedicata alle consolle allungabili.

Smart Arredo è il negozio online specializzato nella vendita di mobili salva-spazio e trasformabili, per arredare un casa piccola.

Prodotti correlati