Rendi unico il tuo soggiorno con le librerie Le Zie di Milano

Sei stanco dei soliti prodotti di arredamento da grande magazzino, realizzati all'estero e dallo stile monotono e poco accattivante? Vuoi avere una libreria dal design moderno, di sicura qualità italiana e che svolga perfettamente la sua funzione di raccogliere libri ed oggetti? Forse non conosci le librerie prodotte da Le Zie di Milano. Sono una novità di mercato recentissima, realizzate interamente in Italia, sia nel design che nella produzione. Utilizzano materiali solidi, eleganti e raffinati come il legno massello di faggio e l'acciaio, oltre a verniciature ecologiche che rispettano l'ambiente.

Prova solo ad immaginare l'impatto che anche solo una delle combinazioni proposte può avere sul tuo soggiorno o la tua camera da letto. Siamo pronti a scommettere che anche gli ospiti della tua casa ne rimarranno sorpresi ed affascinati. E per il montaggio? Niente di più semplice, la libreria è fornita in kit di montaggio con già gli strumenti necessari per montare con velocità e sicurezza ogni singolo componente. Per la fase di lancio di tutta la linea di librerie, tutti i prodotti sono in sconto speciale, che si aggiunge alla spedizione assicurata gratuita in tutta Italia. Vediamo una rassegna dei prodotti più originali, innovativi e moderni.

Ecco a voi le librerie Zia Ortensia, Zia Bice e Zia Veronica, nelle versioni a colonna da terra, appoggiate a muro oppure sospese a parete. Sono librerie verticali a colonna dal design moderno, le cui altezze variano dai 60 cm circa fino a quasi 2 metri.

Librerie verticali a colonna in legno Zia Veronica

Figura 1: librerie verticali Zia Veronica

Librerie a colonna verticali salvaspazio Zia Ortensia

Figura 2: librerie a colonna Zia Ortensia

Librerie a colonna design moderno in legno Zia Bice

Figura 3: librerie verticali Zia Bice

Oltre alle librerie, Le Zie di Milano produce anche complementi per la casa, come portavasi, carrelli di servizio, porta CD e scaffalature per negozi, realizzate sempre con grande cura dei materiali e dei dettagli.

Tutti i prodotti disponibili sono consultabili alla pagina: Le Zie Di Milano

Prodotti correlati