Librerie moderne da parete in legno Altus Mobili

La collezione di librerie firmate da Altus Mobili, si compone di due diverse tipologie: le librerie da parete in legno e le librerie da terra autoportanti. Mentre le prime richiedono il fissaggio a parete, le seconde possono essere liberamente disposte in ogni ambiente della casa. Quello che accomuna ogni prodotto è il design raffinato ed elegante, che non lascerà certo indifferenti sia voi che gli ospiti della vostra casa. Sono prodotti fatti di nobilitato, un materiale molto comune e diffuso nell'arredo per interni, realizzati al 100% da azienda italiana, garanzia di cura dei dettagli e durata nel tempo.

I prodotti più apprezzati sono la libreria in legno Tato, che con le sue linee geometriche rigorose è davvero un gioiello di design moderno.

Libreria a parete in legno Tato di Altus Mobili

Figura 1: Libreria Tato

Un altro prodotto molto richiesto è la libreria da parete Giri, perfetta anche come vetrina espositiva per accogliere piccoli vasi, oggetti da collezione, accessori ed ovviamente libri.

Libreria a parete moderna Giri di Altus Mobili

Figura 2: Libreria Giri

Per non parlare poi della libreria sferica Guidus, elegantissima e moderna, perfetta anche come portaoggetti o portabottiglie. Guidus è una libreria a parete a forma di sfera, disponibile nelle dimensioni di 170 cm e 125 cm, con uno stile talmente particolare ed un impatto visivo talmente forte che non lascerà certo indifferenti anche gli ospiti della tua casa!

Libreria a parete design moderno Guidus di Altus Mobili

Figura 3: Libreria Guidus

Per avere maggiori dettagli sui prodotti descritti e su tutti gli altri della linea, vi rimandiamo al nostro ecommerce: Altus Mobili