Tavolini da salotto moderni ? 6 prodotti per ogni stile d'arredo

Quante volte avrai pensato, avrò abbinato al mio salotto il tavolino giusto? Di proposte ce ne sono un'infinità tanto da perderci delle ore senza realmente concretizzare e scegliere quello giusto. Ecco che siamo qui per rispondere ai tuoi dubbi con 6 dei tavolini da salotto moderni più in linea alle tue necessità.

Vuoi un oggetto che sia in grado di regalare luminosità e trasparenza alla tua living room? Ecco il modello rettangolare Stefan dal design minimale ma moderno, che si può abbinare ad ambienti di ogni tipo, dal classico al moderno e di ogni colore. La finezza della lavorazione del vetro curvato si vede a primo acchito; un utile ed originale complemento d'arredo che puoi facilmente spostare quando per esempio farai le pulizie di casa, ribaltandolo e appoggiandolo su un divano.

Tavolino rettangolare Stefan in vetro curvato 110 x 60 cm

Fig 1: Tavolino rettangolare Stefan in vetro curvato

Se non vuoi scegliere il vetro ma un materiale che unisce  straordinaria lucentezza, maggior leggerezza e resistenza puoi optare per il tavolino per living room Naif dallo stile molto simile al precedente, leggermente più basso, ma con qualche tocco di design in più, perfetto per ambienti MODERNI. Ideale per il posizionamento di fronte al divano.

Tavolino da salotto in plexiglass Naif larghezza 56 o 85 cm

Fig 2: Tavolino da salotto Naif in plexiglass

Vuoi lasciare a bocca aperta ogni ospite? Vuoi veramente creare una living room da serie A? Se hai già di base un SALOTTO MODERNO e di dimensioni medio-grandi non puoi fare a meno di questo oggetto di design esclusivo, dalla laccatura bianca e vetro centrale dello spessore di 4 mm in diverse finiture. Klemens, il tavolo configurabile come basso, coi suoi 33 cm da terra, ha delle proporzioni indiscutibilmente perfette. Geometrie ed un design tutto suo che combacia con ambienti arricchiti di oggetti di design come librerie cubo a muro, tavolini bassi portalampade, eccetera.

Klemens tavolino da salotto in legno metallo vetro 125 x 60 cm

Fig 3: Tavolino da salotto Klemens laccato bianco

Sitty, il tavolino per ambienti living armoniosi e raffinati che sposerà qualsiasi stile di interni di design. Studiato per abbinarlo a 4 pouff seduta, in un'ottica di ottimizzazione degli spazi, perfetto per trasformarsi in un tavolo per un momento di lettura oppure una pausa caffè da condividere con familiari o amici. Niente male quindi in ambienti smart come monolocali e bilocali.

Tavolino da salotto in metallo e vetro Sitty Box

Tavolino da salotto in metallo e vetro Sitty Box

Fig 4: Tavolino da salotto in vetro e metallo Sitty

Se cercate un tavolino da salotto leggermente più alto, ma funzionale e che ti dia la possibilità di riporre giornali, riviste, libri, dvd, puoi optare su un prodotto con cassettino come Darius. Uno stile tutto scandinavo con i suoi tipici piedini e struttura in legno che offrono stabilità ed eleganza a tutto l'insieme.

Tavolino da salotto con cassetto e ripiano Darius

Fig 5: Tavolino da salotto alto con cassetti Darius

Vuoi un TAVOLINO DA SALOTTO pratico ed efficiente ? Anders è il modello di tavolino che unisce estetica e funzionalità grazie al suo comodo cassetto dove puoi riporre dvd,cd, libri e dal suo meccanismo che permette la rotazione dello stesso. Da inserire fronte divano, puoi appoggiare sul piano soprammobili, piccole piantine, tutto quello che ritieni opportuno per decorare la tua living room.

Anders tavolino da fumo in legno con contenitore 140 x 60 cm

Anders tavolino da fumo in legno con contenitore 140 x 60 cm

Fig 6: Tavolino con cassetto e girevole Anders

Se questi 6 prodotti ti sono piaciuti ma intendi valutare altri modelli e aggiornarti sui nuovi arrivi, consulta la sezione del nostro sito dedicata ai tavolini da SALOTTO MODERNI