Mensole e librerie design per cameretta bambini

Devi arredare la cameretta dei tuoi ragazzi, ti servono librerie e mensole per i loro libri di scuola ed i giocattoli, ma le soluzioni che trovi in commercio hanno uno stile tradizionale e monotono? E' appena arrivata nel negozio online Smart Arredo un'intera linea di mensole e librerie di design per arredare la cameretta dei tuoi bambini. Sono mensole e librerie da parete dallo stile moderno ed inconfondibile, in tanti colori vivaci, con un design originale e simpatico.

Se vuoi quindi dare un tocco di colore e creatività alla camera dei tuoi ragazzi, queste mensole hanno tutte le carte in regola per piacere ai tuoi bambini e per creare un ambiente positivo ed accogliente. Sono semplici e veloci da montare a parete, e non solo renderanno più piacevole l'arredo della cameretta, ma permetteranno ai tuoi ragazzi di raccogliere ordinatamente libri di scuola e giocattoli.

Qualche esempio?

Cominciamo con la mensola Twin, formata da due cubi in acciaio saldati tra di loro, verniciati in finitura sablè (sabbiato) in tanti moderni e raffinati colori:

Libreria mensola per cameretta bambini Twin

Un altro bellissimo prodotto di design è la ABC Bookcase, una linea di cubi che comprende tutte le lettere dell'alfabeto. I cubi sono liberamente posizionabili a parete o a terra e possono essere composte scritte e messaggi, come quello della foto sotto (READ YOUR BOOK CASE):

Mensola da parete ABC BOOKCASE

Davvero semplice e minimale è invece la mensola da parete in acciaio Ala, disponibile in fare colori in finitura sabbiata. Ideale da abbinare ad uno scrittoio o una scrivania salvaspazio:

Mensola a muro in acciaio Ala

Se i tuoi bambini sono appassionati di puzzle, non puoi negare loro la gioia di avere la mensole Puzzle, con le loro originali forme e geometrie:

Mensola per bambini da parete Puzzle

 

Se invece cerchi una soluzione più leggera, che regali all'ambiente una maggiore lucentezza e trasparenza, ecco il set di mensole in plexiglass Klever, che si distingue anche per il suo design moderno ed originale:

Set mensole da parete in plexiglass Klever

Un altro best seller del nostro negozio online è la libreria Honavar. Un'originale forma a chiocciola, realizzata in metallo e legno:

Libreria da parete a forma di chiocciola Honavar

Molto originale e particolare è anche la libreria Gemerek, che è adatta alla cameretta dei ragazzi ma anche al soggiorno di casa:

Mensola libreria a spirale Gemerek

Ti sono piaciute le mensole e le librerie mostrate in questo articolo? Allora guarda anche il nostro catalogo di librerie e mensole da parete, con tantissimi prodotti sia per la cameretta che per il soggiorno!

==>> Mensole e Librerie <<==

Prodotti correlati